Camerette Bambini

Camerette bambini Colombini: l'allegria è funzionale

Le camerette Colombini sono colorate, moderne, ergonomiche. Rispondono alle esigenze sia dei bambini che dei ragazzi e risultano caratterizzate anche da un buon rapporto qualità-prezzo.

di Redazione

21 maggio 2018

Catalogo Colombini camerette

Catalogo Colombini camerette

Online si trovano numerose opinioni riguardanti le camerette bambini Colombini. Mettendole a confronto, emerge che la maggior parte degli utenti reputa innanzi tutto soddisfacente il rapporto qualità-prezzo. Non si tratta di camerette economiche, però i costi non sono neanche elevatissimi. I materiali utilizzati risultano resistenti e non si riscontrano lamentele circa la durata dei vari elementi di arredo. Un indiscusso punto di forza è l’estetica: il catalogo camerette bambini Colombini è ricco di proposte moderne, colorate, originali. Consentono cioè di creare un ambiente piacevole, allegro ma al contempo rassicurante: fattori, questi, molto importanti per qualsiasi genitore. In foto una cameretta della collezione Eresem. L’abbinamento dell’azzurro, del rosa e del bianco la rende perfetta per un maschietto e una femminuccia. Il letto inferiore è dotato di comodi cassettoni, quello superiore è raggiungibile tramite una scala che garantisce la massima sicurezza.

Stanzette Colombini

La vera modularità, secondo Colombini, consiste nel partire dalle esigenze più pratiche per poi esprimere la creatività tramite gli abbinamenti di forme e colori: è su queste basi che prendono forma le camerette proposte dal noto brand. Nel catalogo figurano, per esempio, letti su ruote (quindi facili da spostare) configurabili in tinta unita o bicolore; sistemi sospesi per creare angoli studio e disponibili anch’essi in diverse configurazioni; letti a castello a scomparsa, scrittoi estraibili che si mimetizzano con gli altri arredi, armadi con ante scorrevoli. E’ facile, così, organizzare lo spazio sfruttando ogni singolo centimetro e dando concretezza ai gusti sia dei figli che dei genitori. In foto una cameretta della linea Golf. Lo stile è nordico, il colore e il legno sono protagonisti indiscussi. Il letto a castello Happy può essere personalizzato in ogni suo elemento ed è anche possibile coordinare la struttura agli altri arredi della camera, ad esempio quelli dedicati al contenimento.

Camerette ragazzi Colombini

Tutte le parti meccaniche e la ferramenta delle camerette Colombini sono state progettate con grande attenzione e con l’obiettivo di garantire la massima sicurezza e il massimo comfort. Il catalogo comprende sia proposte per i bambini che stanzette per i ragazzi: composizioni che scandiscono lo spazio, suddividendolo nell’area notte, nell’area studio e in quella invece dedicata alle attività del tempo libero. Sono progettazioni razionali ma che allo stesso tempo non perdono quelle note di vivacità che rendono Colombini un marchio molto riconoscibile. In foto una cameretta della collezione Arcadia. E’ singola, pensata principalmente per un ragazzo, e dotata di ogni comodità. La scrivania e la sedia abbinata sono ergonomici e dunque consentono di mantenere una postura corretta anche dopo molte ore di studio.

Colombini camerette a ponte

I ponti attrezzati sono tra le più gettonate soluzioni d’arredo salvaspazio: l’armadio e il letto vengono collocati sulla stessa parete, in un perfetto incastro e gioco di volumi, e il resto della stanza può essere destinato allo studio e/o al gioco e agli hobby. Adatte sia ai bambini che ai ragazzi, le camerette a ponte offrono un alto livello di funzionalità; quelle firmate Colombini piacciono anche per la notevole cura riposta nella definizione di ogni elemento. Realizzabili su misura, queste stanzette permettono di costruire il luogo ideale e di muoversi agevolmente qualunque cosa si faccia. In foto la cameretta Golf 2018, caratterizzata da finiture color giallo zafferano. Massima è la razionalizzazione dello spazio: dietro a ogni superficie si nasconde un importante volume per il contenimento; l’estrema cura dell’estetica va di pari passo con una grande attenzione all’ergonomia.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche