I nostri suggerimenti per decorare la parete dietro al letto matrimoniale, per regalare matericità e una nuova prospettiva al tuo ambiente!
Perché scegliere un letto contenitore per la zona notte? Un letto contenitore è la soluzione perfetta per organizzare la tua zona notte. Uno spazio ...
Scopri il fascino unico dei letti matrimoniali moderni, ideali per aggiungere un tocco di eleganza alla tua camera da letto, creando un ambiente di ...
Scopri i nostri letti matrimoniali con contenitore! Un'ampia gamma di modelli per arredare la tua camera da letto con stile e praticità.
Scopri la vasta gamma di testate letto per la tua camera da letto: dai modelli più moderni e di design a quelli classici per la massima comodità.
Arreda la zona notte con i letti in pelle, per un riposo confortevole all'insegna di una raffinata eleganza.
Scopri VivereZen e arreda la tua casa con stile giapponese: letti bio per assicurarti una notte di riposo perfetto.
Letto matrimoniale di alta qualità per la tua zona notte. Design moderno e resistente, perfetto per creare un'atmosfera da sogno in camera da letto.
Scopri il letto capitonné di stile classico, dalle linee moderne e con 5 colori di pelle disponibili per un tocco di lusso alla tua camera da letto.
I guanciali Tempur sono progettati per offrire un comfort unico e un sostegno eccellente. Provali per dormire meglio tutte le notti!
Letti in legno, una scelta di pregio e naturale per la tua notte. Design unico e resistente per un riposo eccellente.
Dormire avvolto dal morbido comfort dei letti con testiera imbottita. Scegli tra i nostri design moderni e accoglienti.
Ecco le misure del letto una piazza e mezza, la scelta perfetta per chi desidera un equilibrio tra dimensione e comodità nella vita di tutti i giorni!
Riposare è indispensabile. Per recuperare le energie e svegliarsi pronti ad affrontare la giornata. Lo strumento del buon riposo è il letto, che va scelto con cura perché si occuperà del nostro benessere. Struttura e materasso, dunque, sono due aspetti fondamentali nella scelta di un letto e devono poter garantire il corretto sostegno al nostro corpo durante la notte. Ma il letto è anche il protagonista dell’arredo notte e spesso la sua forma, il materiale in cui è realizzato o il colore determinano a scelta degli altri mobili della camera da letto. A seconda di dove lo posizioniamo, il letto è più o meno visibile e quindi protagonista dell’ambiente. Se lo spazio lo consente può essere collocato anche a centro stanza, soprattutto se di forma insolita o di fattura pregiata: sarà elemento di arredo e simbolo dell’intimità e del relax che caratterizzano l’ambiente notte in casa. Oltre ad ospitarci durante il riposo il letto, se dotato di box contenitore sotto alla rete, può diventare anche uno spazio ulteriore, oltre all’armadio, per contenere i vestiti della stagione non in corso, oppure la biancheria e tutto ciò che non occorre tenere sempre a portata di mano.