Ikea cassettiere
Anche alle cassettiere è affidato il non facile compito di personalizzare gli ambienti. Sul catalogo Ikea cassettiere è possibile trovare complementi in materiali insoliti e tecnologie d'avanguardia. Non mancano nuove proposte di cassettiere per lo studio, la camera da letto, il bagno e la stanza dei ragazzi. Gli amanti del legno non trattato trovano molte soddisfazioni nella serie TARVA dove vengono lasciate a vista le venature naturali del legno. NORDLI al contrario punta sulla funzionalità. Ogni elemento può essere utilizzato separatamente oppure in unione con altri moduli dello stesso genere per adattare la cassettiera Ikea allo spazio disponibile. La possibilità di usufruire di differenti colori e dimensioni, permette di realizzare composizioni personalizzate da usare nel soggiorno, nella zona notte o nell'ufficio. Tutto è disegnato e scelto con cura, senza perdere mai di vista la componente estetica. Chi predilige la praticità, dovrà indirizzare l'attenzione verso una cassettiera Ikea con rotelle per facilitare gli spostamenti, mentre la serie TYSSEDAL luminosa e dalle linee morbide, consente di arredare tutta la camera da letto, dai comodini alla testiera del letto.
Cassettiera Malm Ikea
Quando l'armadio non basta a contenere guanti, camicie e accessori vari, viene in soccorso la cassettiera Ikea, dove negli ampi cassetti ogni cosa viene sistemata con ordine. Tra i tanti modelli presenti sul catalogo, c'è la cassettiera Malm Ikea che affascina con le sue linee sobrie ed essenziali. Il suo stile minimal si adatta a un tipo di arredamento sobrio e contemporaneo. E' adeguato per arredare la camera da letto e organizzare lo spazio adoperabile aggiungendo un set di contenitori. Il mobile è fruibile in sei colori: bianco, turchese chiaro, nero, legno impiallacciato rovere, legno impiallacciato frassino e verde chiaro. I modelli prevedono la presenza di due, tre, quattro e sei cassetti. Le dimensioni contenute, rendono la cassettiera Malm Ikea, ideale per allestire perfino piccoli ambienti. E' funzionale e pratica, si pulisce con un semplice panno umido. Per una maggiore sicurezza, la cassettiera è dotata di un accessorio che consente di fissare il mobile alla parete per evitare che si ribalti. La modernità dei suoi profili sta proprio nell'adeguarsi alle scelte abitative di oggi.
Cassettiera Ikea Hemnes
L'acquisto di una cassettiera è un'impresa ardua, vista la grande varietà di modelli disponibili che si differenziano per dimensioni, colori e stili. La cassettiera Ikea Hemnes è stata progettata per sfruttare adeguatamente gli spazi e valorizzare al meglio le altezze. Questa tipologia di cassettiera Ikea trova il suo habitat in camera da letto o nella camera dei ragazzi, all'occorrenza potrebbe essere sistemata anche in salotto. La base d'appoggio, abbastanza capiente, permette di posizionare lampade, piante e suppellettili vari. I cassetti sono disponibili in differenti varianti. La cassettiera Ikea Hemnes con otto cassetti, prevede quattro cassetti piccoli nella parte superiore del contenitore, due cassetti intermedi e altri due grandi alla base. Ci sono i modelli a due, tre, quattro, cinque e sei cassetti, perfetti per essere impiegati anche in bagno o all'ingresso. Il contenitore con due cassetti si può utilizzare come comodino da abbinare al letto contenitore della stessa serie. Se si è alle prese per la prima volta con la scelta dei mobili, Ikea ha preparato differenti soluzioni di arredo con la cassettiera Ikea Hemnes, puntando sulla praticità e funzionalità per un acquisto mirato.
Cassettiere Ikea ufficio
Ordine e praticità sono i due elementi che contraddistinguono un piano di lavoro. Se la scrivania non è abbastanza capiente per ospitare gli strumenti del mestiere, le cassettiere Ikea per ufficio sono in grado di contenere gli oggetti utili per svolgere le comuni attività professionali. Che si tratti di fogli e documenti o di banali articoli di cancelleria, la cassettiera Ikea per scrivania è il complemento giusto dove riporre in ordine ogni cosa e averla a portata di mano al bisogno. I materiali, le dimensioni, le forme e i colori diversi permettono di arredare la zona office con gusto e personalità. Le cassettiere Ikea sono l'accessorio integrativo che non può mancare al lato di una scrivania. Alcuni modelli sono dotati anche di serrature per mettere al sicuro i propri utensili ed evitare che spariscano in continuazione. GALANT propone una serie di cassettiere professionali per ufficio. I diversi elementi combinati fra di loro aggiungono funzionalità e praticità di lunga durata. Per una maggiore efficienza si possono aggiungere mensole e armadi divertendosi a combinare differenti colori sapientemente mixati con un risultato gradevole e originale.
Ikea Skubb
Se il disordine regna nell'ambiente domestico, tanto che diventa pericoloso anche aprire un armadio perché si rischia di essere sommersi dai vestiti, la soluzione la propone Ikea con la serie Skubb. L'azienda svedese è sempre molta attenta alle esigenze dei suoi clienti e in fatto di ordine, mette a disposizione tutto il necessario per sistemare qualsiasi cosa che si trova in casa, dai panni sporchi da lavare alle scarpe. I contenitori Skubb sono in grado di accogliere qualsiasi oggetto e quando non vengono utilizzati si possono appiattire così da essere riposti in spazi ridotti. Le custodie per vestiti e biancheria Skubb tengono in ordine i capi e li mettono al riparo dalla polvere. Le scatole per le scarpe sono dotate di una retina che permette di vedere l'interno senza aprire il contenitore. Con il set di scatole Skubb anche il contenuto dei cassetti può essere riordinato, infatti con la scatola a scomparti è facile sistemare cinture, calze, reggiseni e altri accessori. La serie Skubb in aggiunta comprende: il portatutto a sei scomparti da appendere, il sacco per il bucato con supporto e i contenitori da utilizzare come guardaroba.