Perché acquistare un divano Vama
Nel momento in cui si acquista un nuovo divano se ne valutano le linee, i colori e il rivestimento, ma queste non sono le uniche caratteristiche a cui occorre prestare attenzione. Un divano deve anche essere confortevole e accogliente, oltre a garantire una certa resistenza nel tempo. Tutti i divani moderni di Vama Divani si caratterizzano per:
- una struttura interna resistente ed elastica, realizzata in multistrato di pioppo e legno massello di abete;
- imbottiture e sospensioni in gomma piuma di alta qualità, con due differenti densità tra seduta e schienale, per rendere ancora più comoda la seduta;
- un’ampia scelta di tessuti in cotone 100%, cotone e lino, ecopelle o microfibra.
Personalizza il tuo divano moderno con Vama
Se lo spazio a disposizione in soggiorno è limitato e lo stile di arredamento già definito, Vama offre la possibilità di personalizzare il proprio divano nei minimi dettagli, in funzione di chi andrà ad utilizzarlo e con quali modalità. Tra le diverse opzioni:
- l’inserimento di un meccanismo divano letto con materasso di 7 cm per far dormire eventuali ospiti;
- la rigidità di seduta variabile, attraverso l’utilizzo di una gommapiuma più o meno densa o con l’applicazione di un top in Memory;
- le variazioni nei tessuti, per fantasie, disegni o colorazioni particolari.
I divani moderni in pelle Vama
Tra le tendenze degli ultimi anni, il divano in pelle è simbolo di un soggiorno elegante e ricercato, specialmente se abbinato a sottili strutture di sostegno in metallo, che ne mettano in risalto le forme pulite ed essenziali. I divani moderni in pelle di Vama Divani utilizzano le migliori pelli bovine di origine europea, lavorate in modo da ottenere diverse tipologie, tra cui la pelle fiore, più resistente e pregiata, l’effetto invecchiato, o tamponato a mano. Il modello Cruise è un divano in pelle con piedini in acciaio, le cui linee morbide e delicate lo rendono adatto a svariate tipologie di ambienti.