Letti

Letti a castello Mondo Convenienza

I letti a castello Mondo convenienza costituiscono la soluzione ideale per coloro che, con una casa dalle dimensioni anguste, necessitano della massima ottimizzazione degli spazi per un pieno comfort.

di Redazione

31 marzo 2016

Letti a castello scorrevoli Mondo convenienza

Letti a castello scorrevoli Mondo convenienza

I letti a castello Mondo convenienza scorrevoli presentano una struttura mobile, fissata su un carrello a ruote che, attraverso la semplice pressione della mano, consente di ottenere un letto aggiuntivo per gli ospiti o per sistemare comodamente due fratellini. Tale composizione consente di ottimizzare gli spazi in quanto il letto, collocato nell'area sottostante all'altro, viene tirato fuori solamente all'occorrenza, dunque salva una consistente zona calpestabile, utilizzabile per altri scopi, quali giocare o studiare. Mondo convenienza propone delle camerette, per bambini e ragazzi, sia in composizione fissa che mobile, con la possibilità di integrare con altri complementi d'arredo, in caso di necessità. La composizione Eco, ad esempio, è una cameretta indirizzata sia ai maschietti che alle femminucce, provvista di letto a castello scorrevole, da prendere attraverso una comoda maniglia. Tale composizione viene proposta in diversi colori, dalle tonalità neutre sino alle tinte fluo, che piacciono maggiormente agli adolescenti. Il catalogo Mondo convenienza è ricco di suggerimenti utili per creare la camera dei propri sogni, a seconda di gusti ed esigenze.

Letti a castello Mondo convenienza

I letti a castello Mondo Convenienza vengono studiati dai designer del marchio per rendere anche la cameretta più ridotta, comoda e spaziosa, con la possibilità di ospitare due o più persone. Mondo convenienza è il marchio d'arredamento low cost che ha a cuore la soddisfazione del cliente proponendo delle soluzioni abitative che trovano spazio in ogni casa. La cameretta dei ragazzi, in particolare, poichè è tra le zone domestiche più vissute, non solamente per la notte ma anche durante il giorno per giocare e studiare, necessita di un arredamento curato e completo. I letti a castello, collocati uno sopra l'altro oppure a scorrimento, consentono di risparmiare un'ampia metratura, a favore della collocazione di altri complementi d'arredo. La composizione Aurora, ad esempio, è una cameretta dedicata alle bambine, in cui il letto a castello è raggiungibile attraverso una scaletta fissa, installata lungo il lato, robusta e sicura. Nel modello Aurora gli spazi vengono ricavati onde offrire armadi, contenitori e scaffali, in maniera da tenere la stanza sempre ordinata, pur disponendo sempre di tutto a portata di mano. Per Mondo convenienza la praticità conta.

Letti a castello a scomparsa

I letti a castello a scomparsa presentano una interessante particolarità, ossia durante tutto l'arco della giornata non sono visibili in quanto vengono inseriti all'interno di una struttura chiusa che, con il semplice movimento della mano, viene attivata. Tale tipologia di letto viene collocato in un sistema che ricorda molto quello dei cassetti, montato su supporto con ruote, in maniera da scorrere agevolmente. Una soluzione abitativa del genere viene introdotta dai designer e dagli architetti d'interni al fine di ottenere un maggiore spazio all'interno della camera, da sfruttare nelle ore diurne. Mondo convenienza predispone le camerette per ragazzi con delle composizioni, che si dividono in fisse o mobili a seconda della possibilità di integrare l'arredamento a piacimento. Nello specifico, la composizione Sigma è una cameretta dalla pianta angolare che, addossata completamente alle due pareti della stanza, fornisce tutti i complementi d'arredo necessari per le due persone occupanti. Il letto a scomparsa è situato al di sotto di quello visibile e viene utilizzato solamente all'occorrenza. In questo modo i due letti si ritrovano uno accanto all'altro.

Letti Mondo convenienza opinioni

I letti a castello Mondo convenienza suscitano opinioni entusiastiche in quanto i clienti ne apprezzano certamente il lato estetico ma, stupendosi per i prezzi ultra vantaggiosi, rimangono strabiliati anche della robustezza nel tempo. L'azienda non propone solamente i complementi d'arredo relativi alle camere ma pone in vendita anche una vasta scelta in materia di materassi, in maniera da soddisfare appieno la clientela. Ortopedici, a molle, in schiuma di lattice, sono solamente alcune delle categorie proposte, tutte a prezzi estremamente interessanti. Tra le composizioni per le camerette dei ragazzi, il modello Bit è, nella sua semplicità, quello più versatile in quanto alla struttura di base è possibile aggiungere ulteriori complementi d'arredo ad arricchimento. La presenza di letti a castello, situati uno al di sopra dell'altro, consente di ottimizzare di gran lunga gli spazi domestici, a tutto vantaggio della comodità e, quando si parla di camera per bambini, disporre di qualche metro in più non può che risultare comodo, anche ai fini di sistemare due fratellini oppure degli ospiti. La struttura viene offerta in vendita in vari colori, dai pastello sino ai fluo.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche