Stufe a pellet Palazzetti prezzi
La vasta gamma di stufe a pellet Palazzetti ha davvero prezzi per tutte le tasche, è ovvio che questi variano a seconda della tecnologia applicata, dei materiali utilizzati e della potenza sviluppata. Vediamo degli esempi di prezzi delle stufe a pellet Palazzetti. La stufa ECOFIRE CINDY 11 kW, canalizzata, rivestita in ceramica con il braciere e il focolare in ghisa, è in vendita a 4480 euro. La stufa ECOFIRE ADELE 8,2 kW, in acciaio verniciato, con tecnologia silenziosa, rivestita in ceramica, costa 2.950 euro. ECOFIRE MICHELA 12 kW, canalizzabile, in acciaio verniciato, programmabile, con pannello digitale, è in vendita a 2400 euro. La stufa ECOFIRE ANITA IDRO 15 kW, con anche produzione di acqua sanitaria, con pannello digitale a sfioramento, in acciaio verniciato, costa 3.150 euro. ECOFIRE SABINA IDRO 20 kW, molto potente, con produzione di acqua sanitaria, funzionale e ad alto rendimento, costa 4289 euro. ECOFIRE ROSA IDRO 15 kW, ermetica, perfetta dove non si possono installare stufe tradizionali, costa 3400 euro. I prezzi s'intendono Iva esclusa.
Stufe a pellet senza canna fumaria Palazzetti
Le stufe a pellet Palazzetti vantano una tecnologia estremamente avanzata, questo le rende davvero pratiche e funzionali. Infatti le stufe a pellet Palazzetti senza canna fumaria, sono installabili ovunque, anche perché spesso la tradizionale canna fumaria costituisce un problema a livello estetico. Oggi ci sono soluzioni differenti che scaldano in modo efficace senza avere bisogno della tradizionale canna fumaria. Va spiegato che, comunque, devono essere previsti dei tubi di scarico, che portino i fumi all'esterno. Ma questi sono davvero minimi, infatti è sufficiente un diametro massimo di otto centimetri. La Palazzetti offre anche la gamma Ermetica, ideale negli ambienti dove si vuole immettere l'aria da fuori casa, si mantiene così un giusto equilibrio tra ambiente esterno ed interno e si calibra l’areazione delle stanze. Si procede con l’installazione di un tubo coassiale che permette contemporaneamente il prelievo dell’aria comburente e l’uscita dei fumi facendo di queste stufe Palazzetti veramente un prodotto al top.
Consigli per una corretta gestione
I consigli per una corretta gestione delle stufe a pellet Palazzetti sono pochi ed immediati. Il pellet è un combustibile che si trova molto facilmente. E' certamente più economico, fare un acquisto di una certa quantità, piuttosto che acquistare un sacco per volta, ovviamente è necessario avere lo spazio per riporlo. Questo combustibile è ricavato dalla pressione degli scarti di lavorazione del legno, si tratta di un materiale ecologico, infatti l'installazione di queste stufe può usufruire delle agevolazioni fiscali. Il pellet è molto pulito, non sporca e non rilascia odori sgradevoli, se ben chiuso nei sacchi non teme l'umidità. La stufa a pellet è davvero molto semplice da gestire, la Palazzetti fornisce stufe ad alto rendimento, programmabili con serbatoi capienti ed autocaricanti. La gestione delle stufe a Pellet Palazzetti richiede una manutenzione minima, giusto la pulizia delle ceneri. Per la manutenzione staordinaria è meglio affidarsi alle mani esperte ed efficaci di chi ha installato l'impianto, questo per garantire il massimo dell'efficienza e del rendimento calorico. Fonte: www.palazzetti.it
Stufe a pellet Idro Palazzetti
Le stufe a pellet Idro Palazzetti si avvalgono di una tecnologia all'avanguardia, sono estremamente funzionali e permettono di scaldare gli ambienti e l'acqua sanitaria con un'unica stufa. Con una stufa a pellet Idro Palazzetti, oltre ad avere in casa un oggetto che si adatterà perfettamente con il vostro arredamento, avrete garantito un livello ottimale di combustione e di sfruttamento di una fonte rinnovabile. La stufa Idro rappresenta una scelta vincente per produrre il riscaldamento e l'acqua calda necessaria alla vostra casa, il tutto con un solo impianto che razionalizza le risorse energetiche. Le stufe a pellet Palazzetti offrono diverse possibilità: possono essere allacciate all'impianto di riscaldamento preesistente, per l'alimentazione dei termosifoni; fungono da umidificatori dell'ambiente riscaldato, rendendo gli spazi più salubri. Attraverso un sistema di diffusione con tubi o convettori ad aria, che attraversano la casa, le stufe a pellet Idro Palazzetti consentono la distribuzione del calore anche in altre stanze dell'abitazione, in modo semplice e immediato, offrendono molti vantaggi e un notevole risparmio.