Ceramica

Ceramiche Ragno

Le ceramiche Ragno dal '49 sono il meglio della produzione italiana per quanto riguarda i rivestimenti per tutti gli ambienti della casa. L'azienda modenese sfrutta avanzate tecnologie di produzione.

di Redazione

22 dicembre 2014

Ceramiche cucina modello Brick Glossy - Ragno ceramiche

Ceramiche Ragno: pavimenti per la casa

Le ceramiche Ragno sono in grado di soddisfare le esigenze specifiche di ogni tipologia di cliente perché nel catalogo dell'azienda di Sassuolo ci sono prodotti per tutti gli ambienti della casa, sia interni che esterni, ma anche per le aziende e gli uffici. Per la cucina, ad esempio, Ragno ceramiche propone diverse soluzioni, in materiali, forme e colori diversi. Fra tutte, spicca la collezione Brick Glossy che è fatta interamente di pasta bianca a monocottura. Il formato della mattonella è 10x30, la misura classica della piastrella da cucina così da dare un tocco retrò anche agli ambienti più contemporanei: sembrerà davvero di avere un angolo delle cucine newyorkesi a casa propria!La mattonella Brick Glossy può essere scelta in molte varianti di colore fra le quali grey, white, black, beige e blu. Si adatta facilmente sia ad arredamenti moderni che a quelli più rustici.

Ceramiche Ragno bagno

La collezione ceramiche Ragno bagno, invece, sono il vero punto di forza della produzione dell'azienda emiliana. Anche in questo caso le soluzioni sono moltissime, tutte caratterizzate dall'altissima qualità dei materiali di base oltre che all'attenzione per il design e la produzione realizzata con le più moderne tecnologie industriali ma sempre nel rispetto della tradizione. La collezione Daylight hanno un effetto marmoreo e sono l'ideale per creare un ambiente caldo ed elegante. Le piastrelle presentano una superficie lucida e si possono avere solo nella versione 32x89. Per quanto riguarda le varianti di colore si possono avere nelle versioni bardiglio imperiale, bianco venato, calacatta extra, marfil e infine naica quartz. La linea Daylight si adatta perfettamente sia al bagno di casa quanto ad ambienti pubblici come SPA e simili.

Ceramiche Ragno prezzi

Per le ceramiche Ragno i prezzi sono in linea con la qualità che l'azienda emiliana offre ai suoi clienti. I costi si differenziano molto in base alla tipologia di mattonella scelta ma comunque si può essere sempre certi che scegliendo Ragno ceramiche si porta a casa un prodotto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Per fare qualche esempio, la linea Summer parte da un costo di euro 19 al metro quadrato mentre per la linea Casa New i costi si aggirano intorno agli 11 euro per metro quadrato. Ma ci sono in catalogo anche linee più costose, perché magari realizzate con materie prime di qualità più alta. Ad esempio, la linea Hi Line che ha un costo di euro 23 a metro quadrato mentre quella denominata Canossa costa invece euro 28,70 a metro quadrato. Gli esperti di Ragno ceramiche sono comunque sempre a disposizione della clientela negli store per la creazione di preventivi personalizzati.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche